08 Settembre 2024
visibility
percorso: Home > News > News Generiche

Gita a Città di Castello alla Scoperta delle opere di Alberto Burri e la deliziosa cittadina

04-07-2024 17:34 - News Generiche
In data 26 Maggio abbiamo fatto una bellissima gita con 40 persone tra associati utenti e familiari organizzata dalla Associazione Nuova Aurora.
Siamo partiti da Firenze alle 8.30 un'orario mattiniero per alcuni, ma entusiasti di passare la giornata assieme.
Ci siamo recati a Città di Castello, circa una ora e mezza di pullman e ci siamo diretti alla Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri per ammirare le opere di Alberto Burri. Dopo un lauto pranzo a base di tagliatelle e funghi, grigliata mista con insalata e patatine, e in chiusura un ottimo dolce e caffe'. Una meraviglia...ma abbiamo fatto due passi per digerire e ammirare le antiche vestigia della citta'.
Un poco stanchi ma molto contenti siamo rientrati a Firenze in serata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it